Dettagli di Spedizione

La consegna delle strutture come gazebo e carport viene effettuata approssimativamente entro 20 giorni lavorativi, tutti gli altri prodotti da giardino vengono recapitati entro 7 giorni lavorativi.

Tutti gli ordini vengono consegnati direttamente dalla fabbrica al vostro domicilio. Questo vi garantisce il metodo di consegna più semplice e rapido e vi assicura il più basso costo possibile.

Il preavviso di notifica dell’ esatto giorno di consegna viene dato qualche giorno prima della data presunta, solitamente tramite telefono, o da un nostro addetto o dal nostro collaboratore per la distribuzione. Se tale data non dovesse essere di vostro gradimento, è possibile richiederne una alternativa senza alcun costo aggiuntivo. Vi invitiamo a considerare che se la data di consegna dovesse essere rimandata per oltre 3 giorni, sarete obbligati a pagare i costi di stoccaggio.

Le consegne vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 del mattino alle 5 del pomeriggio. Non vengono effettuate consegne nei weekend o durante i giorni festivi. Se desiderate programmare una consegna in un orario specifico, vi verranno addebitati costi aggiuntivi.

La maggior parte delle case da giardino vengono consegnate in pannelli singoli, che l’acquirente deve montare da se, scaricati alla consegna. Vi invitiamo a provvedere che vi sia uno spazio appropriato nel marciapiede, nelle vicinanze, che consenta al conducente di effettuare agilmente la consegna. I corrieri non sono in grado di trasportare i prodotti all’interno delle vostre proprietà o giardini, assicuratevi dunque di essere in grado di poter spostare gli articoli dove necessario dopo che la consegna è stata effettuata.

 

Reso degli articoli

Se avete cambiato opinione sul prodotto è possibile restituirlo contattandoci entro 14 giorni dalla data di consegna. In tal caso riceverete un rimborso totale del prezzo di acquisto della merce. Qualsiasi oggetto che si desidera restituire deve essere imballato, inutilizzato, non ancora assemblato e contenuto nella confezione originale.

Per rettificare un contratto, è necessario informarci per iscritto. Il ritiro dei prodotti è a nostro carico ma sarà responsabilità del cliente coprire tutti i costi di restituzione.

Tutti gli articoli devono essere esaminati con cura alla consegna dall’acquirente per accertarsi che siano completi e integri. Nonostante poniamo il massimo impegno per garantire che i prodotti vengano consegnati in sicurezza e completi, spiacevoli errori possono capitare. Nella rara eventualità che ciò accada, faremo il possibile per consegnare o rimpiazzare ogni parte mancate o danneggiata tramite il produttore se notificati entro 7 giorni dalla data di consegna. Non verranno accettati reclami per danneggiamenti in mancanza di una dichiarazione del danno scritta sulla bolla di consegna all’atto della ricevuta. In caso di dubbi, non accettate la consegna da parte della compagnia di trasporto.